CLITUNNO 3 - MACCHIE
Torna il sereno in casa Clitunno dopo la convincente vittoria tra le mura amiche con il Macchie. Una vittoria scacciapensieri che fa dimenticare la sfortunata sconfitta subita la domenica scorsa, interrompendo, finalmente, la serie negativa degli incontri casalinghi. Da registrare anche il convincente debutto del nuovo arrivato Riccardo Rosi.
CLITUNNO 0 - DUCATO 1
Che dire, con un primo tempo dominato dai biancazzurri dove il migliore della Ducato è stato il giovane portiere fuoriquota sempre pronto a ribattere tutte le conclusioni dei padroni di casa, la partita sembrava andare a senso unico. Eppure iniziata la ripresa, alla prima conclusione in porta, gli ospiti vanno in vantaggio; su calcio di punizione, Locci allunga di testa la traiettoria della palla e sorprende il portiere di casa. Vano ogni tentativo di recupero con i biancoazzurri che cercano il pareggio senza riuscirci sia per poca lucidità quanto per altre paratone del portierino ospite, oggi insuperabile.
I biancoazzurri rischiano anche la capitolazione su un contropiede avversario vanificato da una conclusione sbagliata. Anche oggi gli ospiti, peraltro apparsi molto motivati anche se di non grande spessore tecnico, ringraziano e forse bisogna domandarsi se è solo il "fato" ad aver girato le spalle alla Clitunno. Qualche preoccupazione, dopo una serie così negativa nelle partite interne, comincia a serpeggiare in un finale di girone d'andata da dimenticare. Domenica si inizia il ritorno, sempre in casa, bisogna cambiare passo.
Continua...ORVIETANA 3 - CLITUNNO 3
Continua...
CLITUNNO 1 - CAMPITELLO 3
Nel secondo tempo il Campitello scende in campo più determinato e approfitta subito di una indecisione difensiva dei padroni di casa confermando la legge del gol, vano ogni tentativo di rimonta dei biancazzurri (oggi in tenuta granata) che non riescono a scardinare la difesa ospite. A concludere la giornata nefasta per i campellini ci pensano questa volta i ternani che trovano allo scadere dell'incontro il terzo gol con un tiro dai trenta metri e chiudono la partita. Molta amarezza per un risultato forse troppo pesante ma il calcio è questo e il Campitello oggi ringrazia e non solo la dea bendata.
Continua...
ARRONE 3 -CLITUNNO 0
Continua...
CLITUNNO 3 - SAN VENANZO 1
Continua...
OLYMPIA COLLEPEPE PANTALLA 0 - CLITUNNO 1
Non è sembrato particolarmente efficace infittire, nella fase finale della partita, il reparto difensivo regalando il centrocampo agli avversari.
Continua...
CLITUNNO 1 . BEVAGNA 2
Continua...
AMERINA 1 - CLITUNNO 3
Continua...
CLITUNNO 1 - AM98 3
Continua...
OLYMPIA THYRUS 2 - CLITUNNO 4
Continua...
CLITUNNO JUNIORES 3 - ORVIETANA 0
Continua...
CLITUNNO 1 - GM10 0
Continua...
ASSISIUM 0 - CLITUNNO 4
Tra le note positive per i biancoazzurri oltre alla prestazione dei fuoriquota autori di due marcature la crescita di forma dell'intero gruppo con la vecchia guardia capeggiata da Mosconi, Antonini e Cavadenti in grande spolvero.
Continua...
CLITUNNO JUNIORES 1 - NOCERA UMBRA 0
Partita combattuta dove i padroni di casa sprecano troppe occasioni per il raddoppio e soffrono il ritorno degli avversari quando per una espulsione rimangono in dieci.
Continua...
PETRIGNANO 3 - CLITUNNO 2
Continua...
S. SISTO 0 - CLITUNNO 1
Continua...
NUOVA GUALDO BASTARDO 3 - CLITUNNO 0
Continua...
CANNARA 1 - CLITUNNO JUNIORES 1
Continua...
MACCHIE 0 - CLITUNNO 1
Continua...
CLITUNNO JUNIORES 2 - OLYMPIA THYRUS 0
Continua...
DUCATO 0 - CLITUNNO 0
Continua...
ARRONE 0 . CLITUNN0 1
CLITUNNO 2 - OLYMPIA THYRUS 3
Continua...
CLITUNNO 0 - TODI 3
Continua...
CASTEL DEL PIANO 2 - CLITUNNO 2
Continua...
CLITUNNO JUNIORES 3 - PROFIAMMA 2
Al termine dell'incontro disputato sotto una fitta pioggia è stato tributato ai giovani atleti un meritato festeggiamento da amici, parenti e dirigenti della Clitunno. Vedi fotogallery della serata.
CLITUNNO 1 - CANNARA 2
Continua...
SAN GEMINI 2 - CLITUNNO JUNIORES 5
Continua...
CLITUNNO 1 - SUBASIO 0
Continua...
SAN MARCO JUVENTINA 2 - CLITUNNO 2
Continua...
CLITUNNO 1 - GM10 2
Continua...
MASSA MARTANA 2 - CLITUNNO JUNIORES 9
Continua...
TORGIANO 1 - CLITUNNO 1
Continua...
CLITUNNO JUNIORES 2 - MONTEFALCO 0
Continua...
UN SALUTO PER LUCA. CLITUNNO 0 - GROUP CASTELLO 0
Luca lo ricordiamo con grande affetto e simpatia per il suo carattere gioviale e scherzoso e anche per la passione che aveva nel calcio a 5 di cui è stato promotore e accompagnatore sotto i colori della Clitunno ma soprattutto lo rivediamo con il fischietto in bocca quando arbitrava, con ironia e leggerezza, gli incontri dei tornei estivi di calcetto tre le varie contrade del paese. Ciao Luca, rivolgiamo un grande abbraccio a tutti i tuo familiari ancora una volta chiamati a lottare in un gara troppo difficile, quella senza appelli della vita.
Continua...
S.SISTO 0 - CLITUNNO 0
Anche se imbattuti da 6 incontri i cinque pareggi conseguiti dai biancoazzurri non rendono tranquilla una classifica che li vede sempre più imbrigliati nella zona play-off ed ogni pareggio diventa purtroppo una occasione persa nella rincorsa alla salvezza.
Continua...
CLITUNNO JUNIORES 3 - CASCIA 0
Continua...
CLITUNNO 1 - VILLABIAGIO 1
Pubblichiamo le cronache di Fabiana Grullini, rientrata dall’impegno materno, e quello dell’inviato di Onda Libera Stefani Gobbi. Continua...
NUOVA FULGINIUM 1 - CLITUNNO JUNIORES 3
Nuova Fulginium: Cagnoni , Angelucci L. , Gubbini, Angelucci M. , Silveri, Paoletti, Bastioli (Caldarelli), Bana, Capobianco, Armadoro (Zela), Seferi (Bizzarri). A disp.: Stoppini, Romoli, Bisogni.
Allenatore: Spigarelli
Clitunno : Rossi, Bea, Kalemi (Dari), Dzezairi, Mearini, Messouk, Zapponi (Moutaoukil), Ajdini(Cagnazzo), Salvucci, Limini, Cenci (Kini) A disp.: Mazzocchi, Tosti, Montioni.
Allenatore: Canzi
Reti: Limini (2’ pt), Zapponi (42’ pt), Dzezairi (38’ st), Capobianco (44’ st)
SAN VENANZO 0 - CLITUNNO 0
Continua...
CLITUNNO JUNIORES 7 - PSG BOSICO 1
CLITUNNO: Rossi, Bea, Mearini (Tosti), Messouk, Dzezairi, Salvucci, Ajdini, Limini (Cenci), Kini, Moutaoukil. All.: Canzi
PGS E. BOSICO: Cioccolanti, Parisi, Giorgi, Mariani, Parisse, Singh, Iannotti, Rughetti, Scardocci, Gega, Vittori. A disp: Costantini, Cestone, Ribacchi, Foschi, Palumbo, Romani, Valentini. All. : Sciò
ARBITRO: Giordano di Foligno
MARCATORI: Moutaoukil 2, Cenci, Ajdini, Dzezairi, Salvucci, Kini rig. (C), Scardocci (PGS) Continua...
CLITUNNO 2 - TODI 2
Oggi comunque i biancoazzurri festeggiano un importante evento, la nascita di Sebastian, un grande successo messo a segno dalla nostra addetta Stampa Fabiana Grullini
a cui vanno i più affettuosi auguri di tutto il gruppo Clitunno, giocatori, staff, dirigenti e tifosi. Continua...
G.M.10 2 - CLITUNNO JUNIORES 2
PIERANTONIO 1 - CLITUNNO 2
Continua...
CLITUNNO JUNIORES 4 - ORATORIO SGB 0
Continua...
CLITUNNO 2 - NOCERA 2
Continua...
VIS FOLIGNO 0 - CLITUNNO JUNIORES 2
CLITUNNO JUNIORES 7 - TERNI EST 0
Quella della vittoria sembra non fare quasi più notizia per questa compagine che sta dominando il girone. Che dire, con 9 punti di vantaggio sulla più diretta inseguitrice, si può temere solo un calo di concentrazione ma il giovane mister Canzi, certamente, non farà mancare ai sui ragazzi il giusto stimolo per continuare con impegno questa splendida prestazione sportiva.
ANGELANA 3 - CLITUNNO 2
Continua...
CLITUNNO 0 - NESTOR 2
Continua...