ATHL. CLUB BASTIA 0 - CLITUNNO 2
Clip del gol di Sabatini Continua...
CLITUNNO 1 - TODI CALCIO 1
I biancazzurri non riescono a chiudere l’incontro dopo essere passati in vantaggio con Sabatini al 30’ bravo a finalizzare con una bella azione personale un preciso cambio di fronte servito magistralmente da Gjinaj. Il terreno di gioco molto scivoloso non ha facilitato il compito ai padroni di casa che colpita una traversa con Rosi non sono riusciti a concretizzare la supremazia avuta in campo per gran parte del confronto. Il grande impegno profuso da Gjnaj e compagni, dove Lucaj ha mostrato il suo stato di grazia, non sono bastati e nell’ultima fase della partita, calata la riserva fisica, hanno concesso al Todi la possibilità di rientrare subendo il pareggio su una palla inattiva al 41’ con Bendetti. Nelle concitate fasi finali il Todi sfiora il colpaccio su un veloce contropiede di Cascianelli fermato fallosamente da Cofanelli che si immola facendosi espellere. Fallito il riaggancio in vetta della classifica allo Spoleto, oggi sconfitto, la Clitunno si è vista superare dalla Terni Football Club e retrocedere in terza posizione. Queste tre formazioni, distanziate tra loro solamente da un punto, domenica si giocheranno il titolo d’inverno. Per gli ospiti che hanno combattuto con veemenza sicuramente un risultato utilissimo per togliersi dalle zone basse della classifica.
REAL AVIGLIANO 2 - CLITUNNO 2
Continua...
CLITUNNO 1 - GUARDEA 1
Continua...
CLITUNNO 2 - VIS FOLIGNO 1
L’incontro vede le due formazioni dare ampio spazio soprattutto nel primo tempo a molti fuoriquota delle Juniores (8 per la Clitunno e 9 per la Vis Foligno). Per la Cllitunno debutta in porta Tagliavento autore di una ottima prestazione. Nella prima frazione di gioco sono i folignati a rendersi più pericolosi che passano in vantaggio al 42’ con Gradassi abile nel ribattere a rete da breve distanza una difficile respinta di Tagliavento.
Nella ripresa sia la Clitunno che la Vis Foligno mettono in campo qualche titolare in più, la partita si riaccende e aumenta di tasso tecnico. La Clitunno pareggia subito i conti al 2' con Poli abile ne trasformare un penalty assegnato per l’atterramento in area di Scarabottini. Al 10' lo stesso Scarabottini, molto attivo, colpirà la traversa con un bel tiro dalla distanza.
La partita si fa più interessante al 36’ i folignati vanno vicini al raddoppio ma Tagliavento ci mette una pezza con un ottimo intervento. Solo al 44’ la Clitunno si porta in vantaggio di nuovo con Poli autore di una bella azione personale dove si accentra e batte con un preciso diagonale Posi. Tutto da decidere per la Clitunno all’ultimo incontro dell’11 gennaio a Pierantonio dove dovrà battere la formazione di casa se vorrà accedere alle semifinali.
Continua...
AMC98 1 - CLITUNNO 1
Nella ripresa dopo un primo quarto d’ora interlocutorio i padroni di casa prendono il sopravvento, riescono a pareggiare al 38’ su una bella realizzazione del loro difensore Trequatrini mai domito. Nella parte finale dell’incontro i padroni di casa tentano di chiudere la contesa a loro favore ma la Clitunno pur con quale difficoltà e molti fuoriquota in campo, resiste anche se deve lasciare allo Spoleto il primato in classifica.
Continua...
CLITUNNO 2 - AMERINA 0
Il campionato è ancora lungo e non sarà facile mantenere questo primato, altre forti avversarie in crescita si affacciano all’orizzonte ma la Clitunno c’è e continuerà ad esserci.
La partita vede subito li padroni di casa prendere il sopravvento sulla formazione ospite che comunque non demorde e cede solo allo scadere del primo tempo al 46’ su un probabile autogol. La ripartenza dei biancazzurri è fulminea e al primo minuto di gioco raddoppiano grazie ad una deviazione di testa di Davide Sabatini su corner. Nel corso del secondo tempo numerose le occasioni create dai padroni di casa che avrebbero potuto incrementare il vantaggio, gli ospiti si rendono pericolosi solo in una occasione al 39’ sventata da un ottimo intervento di Roani.
Continua...
CAMPITELLO 2 - CLITUNNO 3
Continua...
CLITUNNO 3 - SPORTING TERNI 1
Continua...
BASTIA 1924 0 - CLITUNNO 1
La partita si accende subito con un paio di calci d’angolo pericolosi battuti dalla formazione di casa. Nel proseguo della sfida solo sporadiche iniziative caratterizzano la prima frazione di gioco che man mano vede rallentare i ritmi senza produrre grosse emozioni. Il riposo sembra far bene e nella ripresa la Clitunno, grazie anche al nuovo assetto costruito dal Mister Mattioli è più equilibrata e la partita diventa più interessante e ricca di emozioni. Al 31’ Sabatini Davide corona una sua bella progressione portando in vantaggio i campellini. I padroni di casa incassano il colpo e tentano di reagire ma lasciano ampi spazi agli ospiti che potrebbero chiudere l’incontro se non fallissero qualche occasione di troppo lasciando fino all'ultimo qualche possibilità di recupero alla formazione di casa.
Alla fine la Clitunno porta a casa tre punti importanti per confermare la sua posizione in classifica visti anche ii risultati delle altre formazioni contendenti la zona alta del tabellone.
Continua...
CLITUNNO 2 - VIS FOLIGNO 0
L’incontro parte subito in salita per la formazione ospite rimasta in inferiorità numerica solo dopo un minuto di gioco. L’arbitro Marco Apuzzo della sezione di Terni è costretto ad espellere il difensore Calligari, per fallo da ultimo uomo commesso ai danni di Conti.
La Clitunno scesa in campo con una formazione inedita, vista l’indisponibilità del furiquota Sabatini Davide, passa in vantaggio al 16’ grazie al preciso colpo di testa di Bucciarelli su calcio d’angolo.
La Vis Foligno cerca di reagire e con grinta riesce a sopperire allo svantaggio numerico ma non riesce ad essere incisiva. Terminato il primo tempo a favore dei campellini, nella ripresa il mister Mollaioli cambia l’assetto della sua formazione per aumentarne l'efficacia offensiva. Gli ospito dopo aver speso molte energie calano vistosamente nella seconda frazione di gioco dove i padroni di casa prendono il sopravvento. Al 28’ Cuna servito in area piccola da un preciso assist di Lucentini chiude l’incontro. Numerosi i cambi effettuati da entrambe le formazioni per gestire il turnover in vista del prossimo incontro infrasettimanale di Mercoledì 26 Ottobre.
Continua...
DUCATO SPOLETO 1 - CLITUNNO 1
Rammarico in casa Ducato a cui il pareggio va stretto per quanto visto in campo e per i due legni colpiti.
La prima frazione di gioco termina in parità, poche le conclusioni degne di nota tranne all’11’ per l‘incrocio dei pali colpito dalla parabola di un tiro dalla distanza di Ceesay Le due formazioni cercano di non scoprirsi, La Ducato fa la partita e la Clitunno gioca di rimessa ma ad avere la meglio sono quasi sempre i reparti difensivi avversari.
Nel secondo tempo il mister biancazzurro Mollaioli, oggi in tribuna, accortosi delle difficoltà palesate da alcuni suoi giocatori opera ben tre cambi per cercare di migliorare la situazione ma come spesso accade la mossa non da i risultati previsti e i padroni di casa prendono il sopravvento e si portano in vantaggio al 23’ con Di Salvatore.
Subito il gol la Clitunno da segni di ripresa, il pareggio arriva al 35’ su una rapida azione di contropiede Gjinai serve Conti che da posizione defilata realizza, negli ultimi minuti di gioco la stanchezza e il caldo si fanno sentire ma i due contendenti non demordono e tutto potrebbe succedere ma non accade e la partita termina in parità.
Continua...
CLITUNNO 1 - SPOLETO 2
Continua...
SUPERGA48 1- CLITUNNO 6
Sin dalle prime battute la Clitunno prende in mano il gioco e subito con Gjinaj si rende pericolosa al 2’. Dopo qualche occasione sfumata Gjinaj aggiusta il tiro e porta in vantaggio i biancazzurri, al 23’, con una bella conclusione. Al 26’ i padroni di casa rimangono in dieci per l’espulsione di Moretti, autore di un pericoloso intervento falloso su Boraschini. La Clitunno in superiorità numerica allenta la sua concentrazione e incassa il pareggio su una efficace azione del giovane Capitani al 40’. Ma rimessa la palla al centro è di nuovo Gjinaj, al 42’ su una errata respinta del portiere avversario, a portare di nuovo in vantaggio la Clitunno allo scadere del primo tempo. Si riparte e di nuovo un devastante Gjinaj sigla la sua terza marcatura al 2’ di gioco. Al 15’ viene espulso Gramaccioni per doppia ammonizione e i padroni di casa rimangono in nove. La Clitunno ormai dilaga al 18’ Sabatini Davide porta a quattro il vantaggio biancazzurro. Due minuti dopo Gjinaj colpisce il palo. Il mister Mollaioli a questo punto effettua quattro sostituzioni. Al 37’ Conti subentrato a Gjinaj sigla il quinto gol e al 45’ di nuovo Sabatini Davide sigla il sesto gol trafiggendo nuovamente suo fratello Francesco chiamato oggi ad un difficile compito vista la situazione in campo della sua squadra rimasta in partita solo fino a quando ha giocato con tutti gli effettivi. La Clitunno, oggi schierata in una formazione ben equilibrata, ha mostrato si dalle prime battute una netta superiorità concedendo molto poco agli avversari e solo su cali di concentrazione. Più che buona la prestazione generale, con qualche calo di concentrazione da registrare, più che efficace il duo di attacco formato dall'esperto Gjinaj e dal giovane 94' Sabatini Davide.
Continua...
CLITUNNO 0 - S. VENANZO 0
Continua...
BEVAGNA 0 - CLITUNNO 3
Continua...
CLITUNNO 3 - TERNI FOOTBALL CLUB 1
Nel complesso i biancazzurri giocano tutti una buona partita, concentrati e determinati sulla tattica voluta dal loro mister Mollaioli. Da segnalare la prestazione del giovane fuoriquota Sabatini Michele artefice del primo gol e del bomber Gjinaj che ha illuminato l'incontro con due realizzazioni di grande livello.
Per onorare il ricordo di Carlo Ragni, il dirigente recentemente scomparso, si è osservato un minuto di silenzio e nella pre partita è stato donato un affettuoso omaggio al figlio Alessio e alla moglie Anna, tutta la formazione si è stretta vicino ai familiari ricordando così il grande contributo che Carlo ha saputo offrire in oltre quaranta anni di militanza a questa associazione e questa vittoria a Lui è dedicata.
Continua...
SUPERGA48 1- CLITUNNO 1
Continua...
CLITUNNO 2 - SPOLETO 0
La prima parte della ripresa offre più emozioni al numeroso pubblico sugli spalti, al primo minuto di gioco Tomassoni sfiora la deviazione a rete su un preciso assist di Zuppardo ma è la Clitunno a passare in vantaggio al 14' con Conti appena entrato che conclude a rete una deviazione su tiro di Gjinaj, qualche protesta degli spoletini ma il gol è assegnato. Al 21' su un insidioso tiro di Kola il portiere di casa respinge e sulla palla si avventa Zuppardo che la deposita in rete, l'attaccante biancorosso è in evidente fuorigioco e la rete non viene convalidata. Sulla ripartenza la Clitunno raddoppia con una bella azione iniziata da Gjinaj, l'attaccante biancazzurro si invola sulla fascia sinistra giunto sul fondo serve un preciso assist al centro per Conti che lo smista subito alla sua destra dove giunge in velocità Lucentini, l'esterno biancazzurro entrato in area da posizione defilata incrocia un efficace tiro che infila Cherubini in uscita. Una bellissima realizzazione a conferma della migliore prestazione della Clitunno, un gol che chiude di fatto l'incontro, in seguito non ci saranno altre emozioni. Convincente nel complesso la prestazione dei biancazzurri che hanno certamente gratificato il lavoro del nuovo mister Mollaioli oggi assente per causa maggiore, su tutti da segnalare la prestazione di Lucaj metronomo del centrocampo, di Conti autore e fautore dei gol e di Gjinaj che pur non in gol ne ha propiziato la realizzazione su tutte e due le azioni. Per lo Spoleto, non si discute la sua forza nel reparto offensivo ma è sembrata sottotono negli altri reparti.
Appuntamento a domenica sul campo della Superga 48 per decidere chi accederà al turno successivo.
Continua...
SI TORNA IN CAMPO
Continua...
IN MEMORIA DI CARLO RAGNI
L'improvvisa scomparsa del nostro storico dirigente Carlo Ragni ci ha lasciato sgomenti.
Il nostro sentito cordoglio al figlio Alessio a sua moglie Anna e a tutti i familiari.
Da oltre 40 anni la presenza di Carlo è stata una garanzia di continuità nelle vicende sportive della Clitunno e la memoria di tante imprese e vicissitudini.
Carlo lascia un grande vuoto ma sopratutto ci mancherà il suo vivace e cordiale aspetto umano. Bastava un suo sguardo per illuminare una vittoria sofferta o per mettere in sordina una sconfitta.
Grande il suo amichevole rapporto con tutti gli atleti a cui regalava sempre un sagace spassionato giudizio.
Grazie Carlo per quanto hai fatto per questa società sportiva, sarà dura continuare senza il tuo prezioso aiuto, ma rimarrai sempre tra noi, in tutte le prossime avventure della tua Clitunno.
CLITUNNO 2 - ATHLETIC CLUB BASTIA 0
Domenica a Viole si concluderà una lunga stagione chiusa in tranquillità che ha vissuto momenti altalenanti con risultati a volte clamorosi sia in senso positivo che negativo e segnata da un elevato numero di infortuni che hanno condizionato il rendimento della formazione.
Continua...
CLITUNNO 3 - AMC98 0
Gli ospiti non riescono a cambiare il verso dell’incontro sempre in mano ai padroni di casa che raddoppiano al 45’ quando Gjinaj in contropiede supera un difensore e il portiere avversario per poi realizzare da posizione molto defilata sul tentativo di recupero dello stesso portiere ospite. L’intervallo non serve a far riorganizzare le idee della AMC 98 che al 2’ della ripresa subisce un altra rete per opera di Boraschini abile a girare di prima un preciso assist servito da Gjinaj a due passi dalla porta.
Partita conclusa, per tutto il secondo tempo gli ospiti non riescono mai ad impensierire Carsetti e rischiano di subire altre marcature da una Clitunno che da spazio a tutte le 5 sostituzioni disponibili.
Continua...
SAN VENANZO 2 - CLITUNNO 0
Continua...
CLITUNNO 1 - CAMPITELLO 3
Nella ripresa alcune modifiche nell’assetto tattico e alcuni cambi ridanno capacità offensiva ai padroni di casa che riprendono in mano la partita e creano varie occasioni ma oggi manca quella determinazione necessaria a metterla in rete e sfuma la possibilità di raggiungere il pareggio. Poi come spesso succede nel calcio quando fallisci le occasioni per riagguantare l’incontro subisci il gol e così, al 39’, un contropiede degli ospiti viene interrotto con un fallo da rigore, Dormi per il Campitello trasforma il penalty e chiude la partita.
Al termine dell'incontro, archiviata la sconfitta, si è festeggiato il compleanno di un nostro particolare super tifoso "LUCA" attorniato da tutti i calciatori e amici della sua amata Clitunno.
Continua...
MONTEFRANCO 1 - CLITUNNO 1
Nella ripresa sono i padroni di casa a fare la partita dove trovano il pareggio meritato con Falchi al 43’. La Clitunno, oggi non particolarmente brillante, soprattutto nel reparto avanzato, ha provato a difendere l’esiguo vantaggio fino alla fine dalle offensive dei padroni di casa la cui maggiore caparbietà ha fatto la differenza, purtroppo, per loro, il punto recuperato non è di grande aiuto per la classifica che li vede in piena zona play out. Ma a parte tutto auguri per domani, la Pasqua arriva con le sue speranze di pace e di vita, il calcio può attendere.
Continua...
CLITUNNO 4 - GUARDEA 0
#UNITIDAGLISTESSICOLORI è il messaggio contro la discriminazione lanciato da tutto il movimento calcistico italiano letto prima di tutti gli incontri disputati sui campi di tutte le categorie.
VIS FOLIGNO 0 - CLITUNNO 0
Continua...
CLITUNNO 1 - ROMEO MENTI 0
Continua...
TODI CALCIO 2 - CLITUNNO 4
Un’altra partita, un’altra Clitunno?? No, sempre la stessa Clitunno, ma quando si gioca fuori casa è un’altra storia. Dopo l’amara sconfitta interna di domenica scorsa oggi serviva una prova d’orgoglio e nonostante l’ulteriore tegola subita per ll’infortunio di Salvucci, oggi ai biancazzurri non è mancata la giusta determinazione per aggiudicarsi il risultato.
Nel primo tempo le due formazioni hanno badato più a contenersi a vicenda che a costruire azioni offensive. La prima parata giunge al 33’ quando Campana Samuele in uscita salva la situazione per la formazione campellina su una pericolosa conclusione di un attaccante del Todi. Solo al 44’ si vede un’azione pericolosa dei biancazzuri, Mattioli da posizione favorevole colpisce di testa, senza precisione, un invitante pallone in area piccola. Terminato sullo 0 a 0 il primo tempo la Clitunno riparte con maggiore brillantezza e al 4’ passa in vantaggio grazie alla deviazione di testa di Rosi su calcio d’angolo. I padroni di casa reagiscono e sfiorano il gol al 9’ in una pericolosa mischia sulla linea di porta, il pareggio è solo rinviato di poco, al 12’ Palasanu su invitante passaggio filtrante trafigge Campana S. in uscita. La Clitunno si riporta in vantaggi al 21’ sempre su calcio d’angolo grazie ad un preciso colpo di testa di Gjinai subentrato a Boraschini uscito per problemi muscolari. Il Todi accusa il colpo, così la Clitunno vede la possibilità di chiudere l’incontro. Ci riesce al 24’ con un eurogol di Lucentini, il suo potente diagonale infila l’incrocio dei pali lasciando di stucco l’incolpevole Presciuttini. Al 44’ Gjinaj serve un preciso assist in area piccola per l’accorrente Mattioli che anticipa tutti e sigla il quarto gol per la Clitunno. Al 50 sullo scadere del recupero il Todi accorcia le distanze con un bel colpo di testa di Omgba Manga.
Continua...
CLITUNNO 0 - AMERINA1950 2
Dopo un primo tempo conclusosi in parità e con poche emozioni, dove gli ospiti hanno comunque mostrato una migliore incisività e compattezza, la partita si sblocca al 6’ del secondo tempo quando su un calcio d’angolo, sembrato inesistente, Bordoni di testa gira in rete dove il portiere di casa non arriva.
La Clitunno in svantaggio non riesce a costruire una efficace risposta, gli ospiti meglio organizzati gestiscono l’incontro e colpiscono di nuovo al 33' su una dormita difensiva degli avversari, sempre con Bordoni che quasi indisturbato entra in area e sigla il raddoppio.
Il doppio svantaggio risveglia la Clitunno che si rende più incisiva nelle fasi finali della partita, ma oggi non è la giornata giusta e alcune buone occasioni non trovano la porta. Ci sarà ancora da soffrire, dal prossimo turno bisognerà ritrovare in campo le giuste motivazioni per evitare altre sconfitte.
di seguito il link per la sintesi video dell'incontro
https://youtu.be/hD1WC800Z8c
Continua...
SUPERGA48 1 - CLITUNNO 1
Continua...
CLITUNNO 1 - PETRiGNANO 0
L’inizio dell’incontro è favorevole agli ospiti che con determinazione ed intensità mettono in difficoltà la Clitunno con un pressing efficace. Il Petrignano si rende subito pericoloso su calci d’angolo con Hoti e tenta con rapide incursioni di sorprendere la retroguardia campellina che si difende giocando pericolosamente sul fuorigioco.
La Clitunno e si rende a sua volta pericolosa al 10’ con un bel tiro di Rossi Michele che sfiora la traversa.
Gli ospiti rischiano al 15’ su una azione in velocità di Gjinaj dalla fascia destra che giunto sul fondo saltato il suo marcatore rientra in area e serve un assist sull’area piccola all’accorrente Boraschini che per un soffio non riesce a deviare la palla in rete, a porta vuota.
La trappola del fuorigioco non riesce ai padroni di casa al 27’ quando Bianconi si presenta solo davanti a Campana ma spara alto sulla traversa. Il primo tempo si chiude in parità e la ripresa vede i padroni di casa più efficaci, al 3’ su punizione in area di Gjinaj, Mattioli di testa manda alto. All’11’ per gli ospiti, Ascani in velocità, dopo lunga fuga, entra in area ma viene anticipato in extremis dal rientrante Bucciarelli che in scivolata manda la palla in angolo. Al 17’ la Clitunno si porta in vantaggio, Sergio Rossi è abile nel recuperare la palla, rimessa in gioco da un avversario nella sua metà campo, la gira di prima a a Michele Rossi che a sua volta di prima serve Mattioli sulla fascia sinistra, il giovane attaccante si lancia in area dribbla un avversario e incrocia un perfetto diagonale che batte Catarinelli. Al 24’ la Clitunno potrebbe raddoppiare su un calcio di punizione battuto da Gjinaj, la palla sfiora il palo alla sinistra del portiere ospite. Il resto dell’incontro vede una sterile pressione degli ospiti ben controllati dalla difesa di casa. Da segnalare un increscioso episodio di nervosismo a fine partita che coinvolge l’incolpevole mister Giusti colpito da un giocatore avversario mentre cercava di separare animi troppo accesi.
Di seguito il link con video di una sintesi dell’incontro
https://youtu.be/hiagW5C9Bvg Continua...
MONTECASTELLO VIBIO 0 - CLITUNNO 2
Di seguito il link con video con una sintesi dell’incontro
https://youtu.be/8JToqu_yC0o
Continua...
CLITUNNO JUNIORES 2 - SUPERGA 48 0
CLITUNNO 1 - JULIA SPELLO TORRE 5
Più che le parole per raccontare l’incontro è utile vedere lo stralcio video della partita dove gli avversari andati in svantaggio hanno saputo reagire con determinazione affondando facilmente i loro colpi nella difesa di burro della formazione di casa che si è spenta come una debole candela al vento del gioco efficace dell’avversario a cui vanno i complimenti per il rotondo risultato ottenuto
Qui sotto il link per vedere i momenti salienti dell'incontro.
https://youtu.be/aivvzBKjpuI
CLITUNNO – JULIA SPELLO TORRE 1-5 (1-2) – angoli: 3-2 (2-0) – recuperi: 3’ e 5’
CLITUNNO: Samuele Campana; Bonacci, Rosi, Bucciarelli, Xani (2’st Gjinaj), Salvucci (36’st Lucentini), Michele Rossi; Boraschini (31’st Lucaj), Conti (5’st Davide Sabatini), Mattioli. A disp.: Sirci, Bastioli, Michele Sabatini, Leonardo Giusti, Scarabottini. All.: Fabrizio Giusti
JULIA SPELLO TORRE: Stoppini; Nieri, Baldoni, Tordoni, Mawas; Cavanna (34’st Sensidoni), Biviglia; Boldrini, Guarino (23’st Mazzoli), Qerimi (21’st Fabbri); Nuti (38’st De Simone). A disp.: Finauro, Saveri, Mancinelli, Brunelli, Venarucci. All.: Massimo Pascucci
ARBITRO: Gabriele Passagrilli di Perugia.
Assistenti: Massimiliano Menichetti di Orvieto e Umberto Muzi di Terni
RETI: 14’pt Conti (C), 42’pt Tordoni, 47’pt e 26’st Nuti, 1’st Guarino, 14’st Cavanna
NOTE: Espulsi 21’st Nieri (JS) e al 30’st Michele Rossi (C) entrambi per doppia ammonizione
Continua...
TERNI EST 6 - CLITUNNO 1
Tanto è che gli stessi tifosi locali ci hanno chiesto se questa di oggi fosse la stessa squadra con cui avevano perso nel girone di andata. Nella realtà le assenze di, Gjinaj, De Rosa, Rossi S., Lucaj, Bucciarelli si sono fatte sentire, giocatori decisivi nei loro ruoli che avrebbero potuto dare un volto diverso alla squadra e all’incontro ma con i se e con i ma non si giocano le partite ed oggi la Clitunno non ha giocato secondo le sue possibilità pur davanti ad una formazione certamente superiore per tasso tecnico e concentrazione. Forse proprio la concentrazione è mancata ai biancazzurri, e i loro errori difensivi hanno favorito le azioni sui gol degli avversari mentre per contro hanno sbagliato alcune conclusioni da posizioni molto vantaggiose.
Nella ripresa accorciato il risultato al 4’ la partita sembrava riaperta ma subito i padroni di casa si sono ricompattati allungando di nuovo le distanze al 6’ e al 14’. La differenza la fanno gli attaccanti avversari che bersagliano efficacemente la porta dove il bravo Campana Samuele respinge quello che può, poco protetto da un reparto difensivo spesso in difficoltà vista anche la scarsa assistenza ricevuta sulle coperture nelle incursioni avversarie. Sul 4 a 1 la partita non ha più molto da dire, si registra una girandola di sostituzioni 3 per la Clitunno e 5 per i padroni di casa che rifilano altri due gol ad una Clitunno ormai incapace di riorganizzarsi tatticamente e in difficoltà fisica.
Una ripartenza da dimenticare tra le tante difficoltà di questa travagliata stagione agonistica dove bisognerà recuperare presto la condizione per giocarsi efficacemente il proseguo del campionato.
Nota positiva da segnalare per la Clitunno il rientro dopo quasi 5 mesi del giovane fuoriquota Alessandro Cuna che si infortunò proprio nella partita di andata con la Terni Est dopo aver realizzato il gol della vittoria.
Continua...