INIZIO NUOVA STAGIONE

Dopo una stagione sportiva travagliata, segnata dalle conseguenze del Covid19 ed anche purtroppo dalla scomparsa del nostro storico Presidente e del suo Vice, la Clitunno, pur consapevole delle molteplici difficoltà che dovrà affrontare, riparte con lo stesso entusiasmo di sempre. Le conseguenze della pandemia ci obbligano a dover osservare severe norme organizzative e comportamentali nella speranza che si possa al più presto tornare sui campi di calcio ed offrire a tutti, dai calciatori ai tifosi, qualche ora di pura passione sportiva e divertimento. Un atteggiamento responsabile di tutti gli artefici di questa avventura sportiva sarà di grande aiuto per raggiungere una nuova normalità. Nella scorsa stagione il Covid19 ha fermato la Clitunno in piena lotta per il vertice del campionato, seconda a pochi punti dalla vetta, e si è comunque aggiudicata l'assegnazione dell'importante trofeo della Coppa Disciplina di categoria.
L'assemblea di Soci della Clitunno ha eletto un nuovo presidente e un nuovo Consiglio Direttivo che, a loro volta, hanno confermato sia il DS Rossi quanto il mister Giusti alla guida della prima squadra. A disposizione dello staff tecnico una rosa di giocatori arricchita di importanti nuovi innesti in compensazione di qualche uscita, con uno solo l'obiettivo da perseguire, un campionato di vertice per puntare alla vittoria finale.


pr_promozione201
pr_promozione205

Nuova invece la conduzione della formazione Juniores affidata al tecnico Fabio Botondi, che parteciperà al campionato Juniores A2.

pr_Juniores20_1
pr_Juniores20_4
blog comments powered by Disqus