GUARDEA 2 - CLITUNNO 0

A Guardea la Clitunno scende in campo con un ampio turnover consapevole di non poter contare su diverse pedine importanti. Manca il bomber Gjinaj insieme agli altri infortunati: Cuna, Sabatini Davide e Ciuffetti. Assente Caponnetto per squalifica vede anche un Boraschini in panchina ancora non del tutto recuperato. Ampio spazio ai fuoriquota, la Clitunno nella prima frazione di gioco regge bene il confronto con i padroni di casa che si rendono pericolosi solo al 15’ su un assist che attraversa tutta l’area piccola, la palla è intercettata da Perquoti che la devia a porta vuota, il gol sembra inevitabile ma con un intervento decisivo Lucentini salva la situazione ricacciando la palla sulla linea di porta.
P24-a500001
Scampato il pericolo poco altro da segnalare, si va al riposo in parità. Nella ripresa l’andamento dell’incontro sembra ricalcare quanto già visto ma al 20’ della ripresa accade l’indesiderabile per la Clitunno quando su un calcio di punizione battuto da oltre trenta metri Roani intercetta facilmente il tiro ma purtroppo la palla gli sfugge di mano, colti di sorpresa i suo compagni, offre un perfetto assist agli avversari che questa volta non si fanno sfuggire l’occasione con Paoletti che la mette facilmente in rete a due passi dalla porta.
P24-a500002
Inconsistente la reazione dei campellini che si fanno vedere solo su un calcio di punizionte battuto da Rosi e parato da Bartolomei.
P24-a500004
Al 36’ su un lungo lancio della difesa avversaria la retroguardia biancazzurra viene battuta in progressione da Perquoti che si invola a rete infilando Roani in uscita, incontro chiuso.
P24-a500003
Per la Clitunno una sconfitta purtroppo propiziata da un’altro errore evitabile. Errori che troppo spesso, in questo inizio campionato, stanno condizionando i risultati della formazione campellina, formazione che se pur in difficoltà per l’indisponibilità di alcune pedine importanti dovrà subito trovare una migliore concentrazione agonistica per lasciarsi alle spalle questa situazione.


GUARDEA: Bartolomei; Schiaroli, Scopertini; Silveri, Pinzaglia, Radicchio; Bordoni, Mencarino, Paoletti (35’st Saccomanni), Francescangeli (40’st Solfaroli), Perquoti (40’st Sangiovanni). A disp.: Di Domenico, Marchini, Moracci, Piombarolo, Bellicioni, Brozzi. All.: Filippo Avola
CLITUNNO: Roani; Bonacci, Kulli; Lucaj, Bucciarelli (41’st Cuna), Rosi; Lasku (42’st Ivani), Becca, Conti, Baroni (21’st Boraschini), Lucentini. A disp.: Francesco Sabatini, Mazzolini), Moretti, Mariani. All.: Pierluigi Curi
ARBITRO: Mattia Speziali di Foligno. Assistenti: Simone Servili ed Emanuele Liorni di Terni
RETI: 20’st Paoletti, 36’st Perquoti
NOTE – Ammoniti: Silveri, Lasku – Angoli: 3-6 (1-2) – Recuperi: 0’ e 3’


blog comments powered by Disqus