AUGURI BUONE FESTE
Nella bella serata conviviale trascorsa al ristorante le Fontanelle e allietata dal solito “Pocetta” tutta la ASD Clitunno si è scambiata gli auguri natalizi e di fine anno. Gratificante la posizione raggiunta dalla formazione di Promozione al termine del girone di andata che ad un passo dalla zona Play-off, è tornata a divertirsi e a farci divertire. Un applauso allo staff: dal DS Rossi al mister Mollaioli al vice Curi al prepartore dei portieri Mariani, al massaggiatore Damiani a tutti i calciatori. Rivolgo un ringraziamento a tutti i dirigenti che con il loro contributo rendono possibile questa attività: dai componenti del Consiglio Direttivo, al segretario, agli accompagnatori, al magazziniere e al custode.
il gurppo della prima squadra
Presentati con l’occasione anche i nuovi arrivi che hanno consolidato la rosa grazie al anche al contributo di un nostro ex giocatore Luca Labonia, presente alla serata, oggi impegnato nel settore calcistico come importante procuratore sportivo. Più che positivo anche il bilancio del settore giovanile, le quattro formazioni dei piccoli biancazzurri in erba hanno gareggiato brillantemente nei tornei autunnali e ridato vita e coesione all’intero movimento, un riconoscimento al lavoro del nuovo staff che si è arricchito di presenze molto motivate: Covarelli, Cocca, Zeppadoro coordinate dal responsabile tecnico Bronzi, coaduivato dal preparatore atletico Bordoni.
dirigenti e staff settore giovanile
dirigenti, soci e sostenitori
Calciatori, staff e Dirigenti hanno fatto il punto della situazione, non sono mancati gli scherzi ma come illustrato dal capitan Rosi i nostri atleti biancazzurri si sono fatti partecipi di una lodevole iniziativa rinunciando ad uno scambio di doni a favore di una donazione alla fondazione “Chianelli”, iniziativa accolta anche dal gruppo dirigente e dai soci presenti alla serata che si uniranno con il loro contributo.
In ultimo ma non per ultimo devo ringraziare gli sponsor principali che garantiscono la vita della società: in primis la Meccanotecnica Umbra rappresentata dal nostro vicepresidente e patron Carlo Pacifici; la DA Distribuzioni; la NIS srl; la Clitunno Meccanica; Loreti Arredamenti e i vari inserzionisti pubblicitari: Alimentari Bar Tabacchi Mazzocchi; Arof.; Axis Italy srl; Caffè Le Ninfe di Berti; Colore Spoleto; C.U.FR.OL. srl; Elettrolux di R. Fortunati; Ilaria Gioielleria; La Buongustaia; Locanda di Champeaux; Margfuga az. ag.; MM33 Pubblicità; Montioni Multiservice; Pavimenti e Rivestimenti Palmieri; Umbria Plast di Taddei.
Un ringraziamento all'Amministrazione Comunale che nonostante le difficoltà sta riorganizzando gli impianti con il rifacimento del campo di calcetto, la nuova alberatura e la recinzione. Sempre disponibile ad darci una mano nella gestione degli impianti sportivi rivolgiamo a questa Amministrazione la richiesta di effettuare un intervento efficace di trasemina sul terreno di gioco ormai in pessime condizioni e strumento indispensabile nella nostra attività.
Evandro Pacifici
Presidente asd Clitunno
di seguito alcue immagini della serata.